LE MINI STAMPANTI PORTATILI SEWOO che stanno in una mano
- Ingombro ridottisimo
- Ecomomiche
- Interfacce bluetooth, RS232 e USB
- Compatibili con i più diffusi sistemi operativi
- Larghezza carta 58 o 80 mm
Le mini stampanti portatili si caratterizzano da ingombri estramente ridotti e prezzi competitivi. Si interfacciano con tablet, palmari e smartphone e sono adatte nel caso in cui è necessario emettere un report o uno scontrino in mobilità come ad esempio: vendita di prodotti, report di test effettuati, documenti di assistenza, biglietti, ricevute preconto nei ristoranti ed in tanti altre applicazioni.
Tra le mini stampanti portatili evidenziamo:
LK-P21 Carta larga 58 mm e diametro rotolo 40mm. Disponibile anche una versione con chip MFI per il collegamento bluetooth con iPad. Interfacce Bluetooth, RS232 e USB.
- LK-P31 Carta larga 80 mm e diametro rotolo 25 mm. Molto adatta per quelle applicazioni in cui non si stampano molti documenti e si necessità di un prezzo aggressivo.E' la più piccola stampante che lavora con carta 80mm presente sul mercato. Interfacce Bluetooth e USB.
- LK-P32 Carta larga 80 mm e diametro rotolo 40 mm. E' un successo dell'ingegneria della miniaturizzazione, nostante gli ingombri estremamente ridotti offre l'autonomia di un rotolo di circa 30 metri di carta e la semplicità di utilizzo di una stampante con dispaly. LK-P32 lavora sia con carta normale che etichette adesive. Interfacce Bluetooth e USB.
Emesso il 04/07/2015